Centro Prenotazioni

Il servizio CENTRO PRENOTAZIONE, utilizzabile dalle più svariate categorie professionali, sarà aperto a tutti gli Utenti/Clienti, avvantaggiando in special modo quella fascia d’utenza che per motivi di lavoro, di salute, di difficoltà negli spostamenti o semplicemente di tempo, ha problemi a raggiungere, negli orari stabiliti, i luoghi preposti alla raccolta delle prenotazioni. Il servizio è raggiungibile telefonicamente, chiamando un Numero Verde attivato ad esclusivo uso del Committente. Il personale del call center RADIO CALL SERVICE sostituirà, in tutte le sue funzioni operative, il personale del front office, fornendo al telefono tutte le prestazioni legate alla prenotazione. Gli addetti alla risposta registreranno la prenotazione richiesta sulla base delle indicazioni di disponibilità, giorno, orario, specializzazione, logistica fornite dall’interlocutore. Ogni chiamata gestita da operatore sarà registrata, avendo cura di indicare giorno ed ora di arrivo oltre che i dati forniti dal chiamante, compilando dei form di prenotazione appositamente predisposti. Tutto il traffico gestito sarà registrato e quindi relazionato agli organi preposti secondo modalità e tempistica da concordare. I servizi sono quotati sulla base delle indicazioni fornite dal Committente, raggiungibili chiamando un Numero Verde gratuito o un Numero Verde a traffico ripartito o un Numero Unico, la riservatezza è garantita da codici attivati ad esclusivo uso del Committente. Un ininterrotto flusso di comunicazioni fra committente e fornitore consente la valutazione costante dei risultati e, quindi, gli adeguamenti del servizio, al fine di ottenere, dove occorre, il miglioramento dei livelli di customer retention. Potrà essere attivato un servizio di messaggistica in tempo reale (sms o e-mail), per il recapito di tutte le comunicazioni richiedenti riscontro immediato.