Servizi

 

Radio Call Service propone servizi telefonici inbound (Servizi di C.U.P. Numero Verde, Servizi di gestione risposte ai numeri verdi di InfoLine, Sportelli Telefonici per le Segnalazioni o Raccolta Ordini, Servizi Cortesia), e di servizi outbound (servizi di sondaggi, telemarketing per la promozione di servizi o prodotti, gestione e-mail).

Nell’ambito dei servizi offerti, studiati e progettati secondo le esigenze di volta in volta rappresentante dal Committente, Radio Call Service ha centralizzato il proprio brand e know-how, maturando competenza ed esperienza specialistica in ogni settore di intervento avviato.

Radio Call Service ha esperienza consolidata nella gestione dell’intero servizio di Back Office: creazione e gestione agende di prenotazione, gestione chiusure, aggiornamento delle liste di prenotazione, trasmissione giornaliera dei piani di lavoro, servizio di segreteria/prenotazione ove non si rendano disponibili dati informatizzabili.

Radio Call Service esegue il monitoraggio e la rilevazione dei tempi d’attesa, per struttura e prestazione, dando tempestiva risposta alle richieste sia delle Aziende Sanitarie Provinciali per le quali si eroga servizio di CUP Sanitario.

Radio Call Service svolge, ancora, attività di recall, sia per la conferma/disdetta delle prenotazioni già effettuate, al fine di ridurre i tempi di attesa, sia per gli eventuali spostamenti di appuntamento.

Radio Call Service, pertanto, è in grado di garantire le necessarie capacità professionali e competenze tecniche per la migliore erogazione dei servizi offerti.