UNI EN ISO 9001:2015

RADIO CALL SERVICE – azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 – PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE SERVIZI DI CALL CENTER

Reg. Numero 6600- Kiwa Cermet Italia S.p.A.

2017 – Radio Call Service adegua la propria certificazione alla nuova norma ISO 9001:2015 per la valorizzazione del bene e dei servizi offerti.

Il Sistema di gestione Qualità SGQ di Radio Call Service, infatti,  ha come principio la gestione per processi e punta prioritariamente alla piena soddisfazione del cliente, al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dei risultati per accrescere le possibilità di successo della nostra  aziende sul mercato.

Per Radio Call Service, grazie al proprio Sistema di Gestione della Qualità, riduce i rischi connessi alla variabilità e complessità del contesto in cui opera l’azienda.

1 – Ristrutturazione della norma secondo la HLS (High Level Structure)
Radio Call Service è un Call Center Certificato grazie alla Uni En 15838 e grazie alla ISO 9001:2015  include  nel proprio sistema di gestione gli elementi di altre norme che considera pertinenti: elementi della norma ambientale “Certificazione Etica”, gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.

2 – La gestione dei rischi diventa una colonna portante della norma
Radio Call Service gestisce i rischi con un approccio « Risk Base Thinking » come elemento fondamentale della norma: l’individuazione dei rischi, la loro qualificazione, la loro gestione.

3 – La leadership
L’impegno per la qualità attraverso una leadership responsabile e visibile è rinforzato

4 – L’ importanza del contesto dell’organizzazione certificata e dei beneficiari
Importanti i due nuovi punti (4.1 e 4.2). che richiedono una presa in considerazione migliore del contesto dell’organizzazione: analisi del contesto, individuazione delle parti interessate interne ed esterne all’organizzazione e la comprensione delle loro aspettative.

5 – La conoscenza è una risorsa come un’altra
Per Radio Call Service la conoscenza, grazie alla nuova norma,  è diventata un elemento chiave per la riuscita di numerosi progetti e per lo sviluppo commerciale. Infatti, perché un sistema funzioni, i soggetti coinvolti devono essere pienamente consapevoli del proprio ruolo.